Valeria Marini è tornata single. A quanto pare la storia con il fidanzato è finita per un’altra donna famosa!

Valeria Marini è tornata single. A quanto pare la storia con il fidanzato è finita per un’altra donna famosa!

La complicità amorosa tra la famosa ed affascinante showgirl nostrana Valeria Marini e il carismatico deputato di Fratelli d’Italia, Gerolamo Cangiano, noto come Gimmi, sembra aver raggiunto il termine del suo corso. La notizia ha trovato conferma direttamente dall’uomo, il quale ha annunciato di essere attualmente un individuo celibe. La dichiarazione è stata rilasciata a Enrico Lucci, inviato del programma televisivo Striscia la Notizia e successivamente ha trovato diffusione dal noto blog di gossip Dagospia.

Il dibattito sulle sorti della loro relazione è emerso durante la realizzazione di un servizio sull’egemonia culturale della destra italiana, nell’ambito della presentazione del libro intitolato “Il Giardino del Tiglio”, scritto dall’apprezzato attore Gabriel Garko in collaborazione con il rinomato criminologo Gino Saladini.

Durante tale evento, organizzato con cura dallo stesso Cangiano, Enrico Lucci si è avvicinato al deputato per ottenere la sua concreta conferma riguardo alla fine della storia d’amore con Valeria Marini.

Perché Valeria Marini e Gerolamo Cangiano hanno rotto?

Secondo le voci circolanti dietro la rottura tra Cangiano e Marini, sembra che ci sia un coinvolgimento di un’altra donna, precisamente la soubrette di origine dominicana e ex Miss Italia 1996, Denny Mendez. Dagospia ha riportato che Cangiano e Mendez si sono avvicinati.

Le storie di gossip avevano iniziato a parlare della storia d’amore tra Cangiano e Marini nell’estate scorsa, ma sembra che ora la loro relazione sia giunta al termine.

Questa notizia rappresenta un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Valeria Marini, che è già nota per il suo passato matrimonio con Giovanni Cottone e per la sua relazione con l’imprenditore e procuratore sportivo Patrick Baldassari.

Chi è Gerolamo Cangiano?

Gerolamo Cangiano è un deputato appartenente al partito politico Fratelli d’Italia. Questo distinto politico, conosciuto affettuosamente come “Gimmi”, è nato nella splendida città di Genova, ma ha trascorso gran parte della sua vita nel suggestivo territorio casertano. A partire dal 2013, ha intrapreso il percorso politico con il partito guidato da Giorgia Meloni, di cui è diventato successivamente coordinatore provinciale e regionale nella sua provincia di riferimento.

L’impegno e la dedizione di Gerolamo lo hanno portato a presentarsi come candidato consigliere regionale alle elezioni in Campania del 2015. Dimostrando così la sua volontà di rappresentare e difendere gli interessi dei cittadini nella sua regione di adozione. La sua leadership e la sua abilità politica non sono passate inosservate. Tanto che nel 2017 è stato eletto come capolista di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati.

La testimonianza del solido sostegno della popolazione e la fiducia accordatagli dal suo partito dimostrano l’alto livello di reputazione che Gerolamo ha raggiunto a causa della sua gestione competente e del suo impegno costante. Attraverso la sua posizione in parlamento, è determinato a portare avanti i valori e i principi di Fratelli d’Italia.