Selvaggia Lucarelli sotto attacco per la sua relazione con Lorenzo Biagiarelli. Ecco che cosa è successo!

Selvaggia Lucarelli sotto attacco per la sua relazione con Lorenzo Biagiarelli. Ecco che cosa è successo!

Selvaggia Lucarelli e il suo partner Lorenzo Biagiarelli sono stati definiti una “gattara e il suo schiavo” da un famigerato personaggio del mondo dello spettacolo italiano, in un attacco duro e controverso che è stato riportato su Dillingernews.it. La giornalista Lucarelli è stata al centro dell’attenzione di recente a causa del tragico caso di Giovanna Pedretti, la proprietaria di un ristorante a Lodi che si è suicidata a seguito di una serie di controversie online.

L’accusatore in questione è Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che sostiene che Lucarelli stia sfruttando il suo successo attraverso articoli clickbait, creando uno stile di comunicazione che promuove l’odio sociale contro persone sconosciute senza un grande seguito di follower.

Le parole di Fabrizio Corona

Corona accusa Lucarelli di sfruttare le difficoltà degli altri per costruire la sua carriera e critica la sua strategia di comunicazione. Inoltre, sostiene che Lucarelli e il suo compagno Biagiarelli stiano sfruttando la loro immagine di coppia per avere più follower e visualizzazioni.

Corona fa notare che Lucarelli non si è scusata con la famiglia della vittima nel caso di Giovanna Pedretti e critica la sua strategia comunicativa. Chiede la sospensione di Biagiarelli dal programma televisivo È sempre mezzogiorno e che Lucarelli non venga confermata come opinionista nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Secondo Corona, Lucarelli e Biagiarelli sono diventati una sorta di “Ferragnez” lavorando insieme e sfruttando la loro immagine di coppia per aumentare i follower e le visualizzazioni. Corona sostiene che fanno anche operazioni commerciali insieme, scrivono libri e organizzano eventi solo per poter mantenere il loro stile di vita.

Inoltre, Corona critica Lucarelli per giudicare personaggi che guadagnano e sono ricchi. Sottolineando che lei invece deve lottare per arrivare a fine mese e pagarsi i viaggi.

Secondo Corona, Biagiarelli ha almeno avuto il buonsenso di rimanere in silenzio. A differenza di Lucarelli che avrebbe cercato di giustificarsi senza scusarsi con la famiglia della vittima nel caso di Giovanna Pedretti.

Infine, Corona avverte Lucarelli che tutto il male che ha fatto alla gente e la sua arroganza le torneranno contro.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Come era prevedibile, Selvaggia Lucarelli ha reagito prontamente alle parole di Fabrizio Corona. Dopo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, la giornalista ha condiviso una storia su Instagram che sembrava essere rivolta proprio a lui:

“Naturalmente la prima querela è per il pregiudicato, ma è in buona compagnia questa volta “. Non ci sono riferimenti espliciti, ma tutto fa pensare che il primo obiettivo della prossima denuncia di Selvaggia Lucarelli sia proprio Fabrizio Corona.