Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono di nuovo insieme? L’indizio social sembra non lasciare spazio ai dubbi!

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono di nuovo insieme? L’indizio social sembra non lasciare spazio ai dubbi!

Le voci riguardanti una possibile riunione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano prendere ancora più forza. Secondo alcuni fedeli fan, che hanno seguito da vicino la loro storia fin dai tempi del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che i due abbiano ripreso a frequentarsi di nascosto, mostrando un desiderio di preservare la loro privacy. Ciò che prima poteva essere solo una supposizione sembra ora trovare conferme grazie a un particolare indizio sui social media.

L’indizio social notato dai fan

Tutto ha avuto origine da una diretta TikTok molto seguita di Lulù Selassiè, che ha catturato l’attenzione dei fan mentre si truccava e conversava con gli spettatori. I suoi follower più attenti hanno notato un dettaglio intrigante che la lega ancora a Manuel Bortuzzo, l’ex (o forse attuale) fidanzato che ha conosciuto due anni fa nella casa del GF Vip. Sul polso della principessa Selassié risplende un delicato braccialetto composto da piccole pietre bianche, sul quale è visibile il nome del ragazzo.

A quanto sembra, anche Manuel, come dimostrato da alcune foto che circolano su X, indossa un braccialetto identico con il nome di Lulù. Questo ha scatenato speculazioni sul fatto che i due abbiano davvero riallacciato la loro relazione e stiano frequentandosi segretamente. Nonostante le voci che circolano da tempo su di loro, non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale.

A quanto pare Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non si sarebbero mai lasciati

I media hanno discusso a lungo di un possibile riavvicinamento tra i due ex partecipanti al Grande Fratello; qualche mese fa, l’esperto di pettegolezzi Alessandro Rosica aveva addirittura dichiarato che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si erano mai separati! Secondo questo “Investigatore Social”, la coppia avrebbe mantenuto segretamente degli incontri, probabilmente per evitare l’interferenza del padre di Manuel, noto nuotatore.

Come ben sappiamo, Franco Bortuzzo non ha mai apprezzato la relazione tra suo figlio e Lulù. Dopo la loro prima dichiarazione di rottura, infatti, la stessa Lulù aveva rivelato come il padre di Manuel fosse sempre presente tra loro, impedendo loro di vivere la loro relazione in modo intimo.

Ma i dettagli sul possibile riavvicinamento non finiscono qui! Nel mese di agosto del 2023, Manuel Bortuzzo si trovava ai campionati mondiali di nuoto paralimpico a Manchester, mentre Lulù Selassié si trovava in Inghilterra, nello specifico a Londra, insieme a sua sorella Clarissa.

È noto che Manchester e Londra siano a breve distanza e facilmente collegabili in treno o autobus. Alcuni sostengono, quindi, che i due ex si siano segretamente incontrati nel Regno Unito! In conclusione, la situazione rimane avvolta nel mistero: stanno di nuovo insieme o no?