Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie e risponde a tono a un follower. Ecco che cosa le aveva detto!

Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie e risponde a tono a un follower. Ecco che cosa le aveva detto!

Elisabetta Gregoraci ha raggiunto un punto di non ritorno in cui non riesce più a sopportare il fatto che la sua carriera televisiva sia etichettata esclusivamente come una devoluzione di favori da parte dell’ex marito Flavio Briatore. Ha espresso la sua insoddisfazione in più di un’occasione, ma nell’ultima intervista concessa al prestigioso settimanale Oggi emerge una profonda irritazione che la spinge a porre fine in modo definitivo a qualsiasi insinuazione del genere.

Questo sentimento di fastidio è così forte da spingerla a cercare una totale autonomia e a dimostrare che il suo successo nel mondo dello spettacolo è frutto unicamente del suo talento e impegno personale. Elisabetta ha deciso di alzare la voce e mettere in chiaro che lei è una professionista capace e meritevole, e che non intende più permettere che la sua reputazione sia legata in nessun modo alle relazioni passate.

Questa determinazione implacabile è un segnale chiaro che Elisabetta è pronta ad affrontare qualsiasi sfida, dimostrando al mondo intero che è una donna forte e indipendente, capace di trionfare da sola nel panorama mediatico.

Elisabetta Gregoraci stufa di essere definita “raccomandata”

“Briatore? Ma per piacere”, esclama la showgirl che dal prossimo 29 gennaio farà ritorno in televisione con il programma Mad in Italy, ribadendo che l’ex marito non era neanche a conoscenza dell’esistenza del programma. “Da quando ho compiuto vent’anni, sono soggetta a frecciate (…). Mi sollevo in alto, ma l’irritazione è presente. In fondo, vedo sempre una forma di maschilismo. Appena raggiungi un traguardo, c’è sempre qualcuno che cerca di sminuirti e relegarti a un ruolo subordinato rispetto a un uomo”, continua Gregoraci senza nascondere la sua rabbia.

“E basta. Se vado a condurre un programma televisivo, non è merito di Briatore, ma perché sono talentuosa. Perché ho buoni ascolti. Perché in questi vent’anni sono salita sul palco, ho condotto Made in Sud e Battiti che sono stati dei successi”.

Il rapporto tra la Gregoraci e l’ex marito Briatore

Sei anni fa, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di separarsi, tuttavia il loro legame è rimasto molto stretto, come dimostrano le numerose foto social che li ritraggono spesso in vacanza insieme. A conferma di ciò, la showgirl ha dichiarato in una recente intervista: “Flavio è una persona fondamentale nella mia vita, così come io lo sono per lui. Nonostante la separazione, abbiamo mantenuto il rispetto reciproco della famiglia che abbiamo costruito. Questo può sembrare un legame insolito, ma credo sia giusto quando si condivide un progetto importante. Nathan ci vede uniti, uno accanto all’altro nelle cose essenziali, e vive questa situazione quotidianamente, trovando serenità.”