Cristiano Iovino cambia storia: ma qualcosa nel suo racconto non torna. Cos’è successo con Ilary Blasi?

Cristiano Iovino cambia storia: ma qualcosa nel suo racconto non torna. Cos’è successo con Ilary Blasi?

Cristiano Iovino, il personal trainer di Ilary Blasi, ha svelato un segreto che potrebbe stravolgere la storia del loro rapporto. Nel documentario “Unica”, la conduttrice ha raccontato di aver preso un caffè con un ragazzo a Milano, durante la sua permanenza nella città per l’Isola dei Famosi. L’incontro, avvenuto in ottobre, è stato organizzato in modo innocente, insieme a un’amica e collaboratrice. Tuttavia, questa informazione non è mai stata rivelata a Francesco Totti, il marito di Ilary, che l’ha scoperta in seguito spulciando il cellulare della moglie e leggendo alcuni messaggi sospetti.

Da quel momento, l’ex Capitano della Roma si è allontanato sempre di più dalla Blasi, e ha iniziato una relazione clandestina con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna. Fino ad oggi, pensavamo che la reazione di Totti fosse stata molto dura nei confronti di Ilary, che aveva cercato di riconquistare la sua fiducia, capendo poi che il marito era già andato altrove. Ora, però, emerge un nuovo dettaglio: sembra che il caffè con Cristiano Iovino non sia stato solo un incontro innocente.

Cristiano Iovino racconta un’altra verità

Cristiano Iovino è stato contattato dal giornale Il Messaggero; inizialmente, la persona coinvolta si è dissociata dalla questione Totti-Blasi, raccontando di essere stato sommerso da richieste di interviste e minacce da parte di alcuni fan appassionati della coppia. Anche sua sorella, al momento delle prime indiscrezioni, aveva assicurato che il personal trainer non aveva nulla a che fare con il divorzio dei due famosi attori romani…

Oggi, però, la situazione cambia. Al noto giornale, Iovino ha rivelato di aver avuto una relazione intima con Ilary Blasi, iniziata nel 2020, quando era ancora sposata con Francesco Totti. “Ci siamo conosciuti nel 2020 attraverso i social media. In seguito abbiamo deciso di incontrarci di persona durante una mostra di Banksy che si teneva in quel periodo nel centro di Roma. L’ho contattata su Instagram, commentando in modo scherzoso una sua foto scattata in ascensore”.

Inoltre, Cristiano Iovino aggiunge: “Successivamente, abbiamo iniziato a vederci più frequentemente. Ci incontravamo da me e talvolta anche nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Per quanto riguarda il caffè in hotel a Milano, preferisco parlare di questo argomento in tribunale. Visto che è circolata la notizia che indica il mio nome come testimone principale nel processo di separazione”.

Le precedenti dichiarazioni

Il 17 settembre del 2022, sono circolate delle voci riguardo a un presunto tradimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti con Cristiano Iovino. Tuttavia, il personal trainer ha prontamente smentito questi pettegolezzi riguardo alla loro relazione. Attraverso il suo avvocato, ha comunicato quanto segue: “Con riferimento agli articoli divulgati recentemente dai media, Cristiano Iovino invita tutti i giornalisti a non prestare alcuna credibilità a coloro che lo accusano, tramite ricostruzioni false e strumentali, di essere coinvolto in vicende delle quali è completamente estraneo. Egli precisa di conoscere la signora Blasi solamente come amica di amici, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”. Quale sia la verità, quindi, rimane ancora da scoprire.