Cecilia Rodriguez: la seconda prova dell’abito da sposa termina in lacrime. Ecco che cosa è successo alla showgirl!

Cecilia Rodriguez: la seconda prova dell’abito da sposa termina in lacrime. Ecco che cosa è successo alla showgirl!

La fatidica data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina e, insieme all’entusiasmo, giunge anche un’ondata di nostalgia per la futura sposa. Durante la seconda prova dell’abito presso l’atelier Emé a Verona, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma purtroppo, non si trattava di emozioni legate al lieto evento.

Attraverso le sue storie su Instagram, Cecilia ha condiviso momenti dallo studio dell’abito e ha confessato di sentirsi a pezzi a causa dell’assenza della madre in un momento così significativo. Rispondendo alle domande dei suoi seguaci, Cecilia ha spiegato i motivi della sua tristezza e del perché la madre non potesse essere presente in quel momento così speciale.

Tuttavia, nonostante la mancanza della figura materna, la più giovane delle sorelle Rodriguez ha svelato che l’abito ha colpito il suo cuore, riuscendo a emozionarla profondamente. “Mi sento sempre più vicina al giorno del matrimonio e, vedendo l’abito che ho sempre immaginato, mi ha commossa”, ha dichiarato commossa Cecilia.

Le lacrime di Cecilia Rodriguez

Durante la seconda prova dell’abito da sposa, Cecilia Rodriguez ha avvertito un profondo senso di vuoto e solitudine. Questo a causa dalla dolorosa assenza di sua madre, che ha lasciato un vuoto nel suo cuore. Un mix di sentimenti malinconici e tristezza l’ha completamente avvolta, poiché sono diversi giorni che non riesce nemmeno a vedere il volto amorevole di sua madre, che rappresenta tutto per lei.

Quando le è stato domandato il motivo per cui sua madre non poteva partecipare ai preparativi del matrimonio, Cecilia ha spiegato con amarezza e tenerezza che Veronica Cozzani si trova attualmente in Argentina, a distanza di miglia e miglia di oceano dalla sua amata figlia. E quindi non ha potuto unirsi a lei per la prova dell’abito, lasciando un senso di incompiutezza che solo una madre può colmare.

Quando si sposeranno?

Il matrimonio, che era stato originariamente programmato per il novembre 2022, subito dopo una romantica proposta di matrimonio, ha rappresentato un vero e proprio labirinto di preparativi estremamente complicati. Dopo vari annunci di rinvio dovuti a questioni familiari, la coppia ha finalmente fissato la data delle nozze per l’autunno successivo. Ma anche questa volta non sono mancate nuove complicazioni.

Al momento, l’annuncio ufficiale della nuova data è ancora in sospeso. Ma diversi pettegolezzi suggeriscono che potrebbe essere stata decisa per il periodo compreso tra aprile e maggio di quest’anno. Tuttavia, la coppia rimane cauta. E aspetta di confermare e ultimare tutti i dettagli per evitare ulteriori intoppi e imprevisti che potrebbero ritardare nuovamente il loro giorno speciale.