Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio. Ecco cosa succederà!

Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio. Ecco cosa succederà!

Scopriamo insieme le anticipazioni degli emozionanti episodi di Beautiful su Canale 5, in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024, alle 13.45. Le coinvolgenti storie delle prossime puntate cattureranno senz’altro la vostra attenzione. Ma anticipiamo in anteprima gli avvenimenti emozionanti che caratterizzeranno ogni puntata di questa appassionante soap opera.

Beautiful: puntata di lunedì 29 gennaio

Steffy e Taylor partono verso Aspen mentre la famiglia Forrester desidera che la loro madre ritrovi la forza interiore per superare l’idea di lasciare Los Angeles. Tuttavia, Hayes è fermamente convinta di non voler più sopportare il dolore causato dalle continue incertezze di Ridge tra lei e Brooke. Nel frattempo, Liam continua ad essere preoccupato per il comportamento di Hope, che sembra non rendersi conto del pericolo rappresentato da Thomas.

Puntata di martedì 30 gennaio

Brooke ha deciso di mettere in atto un piano molto astuto per spingere Liam a tradire Hope e convincerla a non fidarsi più di lui. Tuttavia, la giovane Logan crede fermamente che Liam non sia più l’uomo di una volta e la sua crescente mancanza di fiducia crea una situazione imbarazzante tra di loro. Nel frattempo, Steffy e Taylor continuano a discutere animatamente della tumultuosa relazione di Ridge con Brooke. Taylor incoraggia la figlia a lasciarsi alle spalle il dolore che ancora prova per il suo ex marito e a smettere di soffrire. Steffy, però, è convinta che prima o poi suo padre si renderà conto del tipo di persona che ha al suo fianco.

Beautiful: puntata di mercoledì 31 gennaio

Ridge, profondamente sconvolto per gli avvenimenti passati, si troverà nella condizione di non poter perdonare Brooke per le sue azioni. Improvvisamente, prenderà una decisione inaspettata: viaggiare fino ad Aspen per raggiungere Taylor. Nel frattempo, Brooke si preparerà per una serata romantica con il marito, ma prima di fare ciò, continuerà ad incoraggiare Liam a non arrendersi nella lotta per Hope e a persuaderla a tenersi lontana da Thomas. Brooke penserà che sua figlia non darà molta importanza agli affari dei servizi sociali e lascerà che il figlio maggiore del suo compagno la inganni, senza nemmeno riflettere sul vero benessere di Douglas.

Puntata di giovedì 1 febbraio

Thomas e Hope si uniranno per creare una nuova e innovativa collezione, dimostrando una sorprendente sintonia e intesa. Logan sarà estremamente contento dei progressi del suo ex compagno e lo elogierà per come sta gestendo la situazione con Douglas. Brooke, invece, si preparerà per una serata speciale con Ridge, ma rimarrà delusa nel trovarlo assente. Ridge, infatti, si recherà ad Aspen dove incontrerà Taylor, pronta ad ascoltare la sua dichiarazione d’amore. Nel frattempo, Liam continuerà ad attendere ansiosamente il ritorno della sua amata moglie.

Beautiful: puntata di venerdì 2 febbraio

Eric e Donna si stanno preparando per un viaggio romantico pieno di entusiasmo, mentre Brooke è ansiosa e desiderosa che Ridge torni a casa. Non ha ancora ottenuto una risposta al suo messaggio, ma è convinta che lui sia in arrivo. Proprio in quel momento, Bill bussa alla sua porta, tornato per chiedere aiuto riguardo a Katie. Brooke è preoccupata che Ridge possa arrivare da un momento all’altro, ignara del fatto che lui sia in realtà ad Aspen insieme a Taylor. Steffy informa suo fratello dell’improvviso arrivo del loro padre.

Puntata di sabato 3 febbraio

Ridge avvertirà un profondo senso di pentimento per la sua condotta inaspettata e desidererà scusarsi sinceramente con Taylor. Deciderà di sorprenderla con un gesto che la lascerà senza parole. Proverà a spiegare a Taylor che è tornato da lei con l’intenzione di stabilirsi definitivamente. Tuttavia, Taylor sarà indecisa a causa del dolore che ha provato a causa sua nei lunghi mesi passati. Ridge, con parole cariche di amore e passione, cercherà di stupirla e le confesserà il suo ardente desiderio di essere con lei per sempre.