Beautiful: anticipazioni di trama dell’episodio in onda oggi, 26 gennaio. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Beautiful: anticipazioni di trama dell’episodio in onda oggi, 26 gennaio. Ecco i sorprendenti colpi di scena!

Nel nuovo episodio di Beautiful previsto per il 26 gennaio 2024 alle 13:45 su Canale5, Ridge è persistente nella speranza di poter finalmente chiarire con Brooke. Convinto che confrontandosi direttamente con sua moglie, riusciranno a ristabilire la verità e risolvere finalmente le varie incomprensioni che persistono tra di loro. Nel frattempo, Thomas continua a incitare il padre a sostenere la sua causa, senza approvare le azioni di Brooke Logan. Inaspettatamente, durante una conversazione con Hope, Brooke rinnova il suo avvertimento riguardo a Thomas. Sfortunatamente, sarà Brooke stessa ad essere in pericolo, ignara di tutto.

Beautiful: Ridge vuole sentire le scuse di Brooke

Ridge è completamente sconvolto dal fatto che Brooke, sua moglie, abbia effettivamente contattato i servizi sociali. La voce nella registrazione era chiaramente quella di Brooke, e sia lui che Thomas non avevano dubbi su chi fosse responsabile di quel gesto terribile. Thomas è furioso e accusa la matrigna di averlo tradito alle spalle, in modo subdolo e spregevole. Ridge, nonostante sia deluso, non provava la stessa rabbia di suo figlio. È fiducioso che Brooke presto avrebbe dato una spiegazione convincente.

L’azione di sua moglie non piace affatto a Ridge, ma ciò che lo infastidisce di più è il fatto che abbia mentito e negato di aver effettuato quella chiamata ai servizi sociali. Tuttavia, è convinto che affrontando la questione a faccia a faccia, Brooke non sarà in grado di negare la verità.

Ridge decide di affrontare Brooke

Ridge rivelerà al figlio il suo convinto ottimismo riguardo alla risoluzione delle vicende. Nonostante non provi particolare felicità per gli eventi accaduti, Brooke mostrerà una sincera e profonda scusa per le sue azioni e le sue bugie. L’atteggiamento del Forrester convincerà Ridge, e quindi deciderà di affrontare la situazione direttamente, raggiungendo Brooke a casa sua. Aperto a una conversazione pacata e paziente, Ridge dimostrerà una grande disponibilità nell’ascoltarla attentamente.

Questa sua volontà non farà affatto piacere a Thomas, che troverà difficile comprendere il motivo per cui suo padre si schieri ancora dalla parte di sua madre, nonostante il tradimento subito. Questa situazione causerà una profonda delusione nel giovane, portandolo a pensare seriamente che sia arrivato il momento di liberarsi completamente della sua matrigna.

Beautiful: Hope è stanca di Brooke e Liam

L’ossessione soffocante di Liam e Brooke per Hope ha raggiunto livelli preoccupanti. La giovane donna è stanca di sentirsi ripetutamente avvertita da suo marito e sua madre riguardo a Thomas. Per lei, ciò che poteva essere risolto con tranquillità e senza stress ora è diventato un fardello insopportabile. Nonostante Hope sia convinta che Thomas non abbia cattive intenzioni, Brooke continua a martellare sulla questione. La matrona Logan ignora il fatto che anche lei sia in pericolo, focalizzata soltanto sulla protezione della figlia. Purtroppo, Brooke si troverà presto a subire una vendetta terribile.