Beautiful: anticipazione della puntata del 25 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Beautiful: anticipazione della puntata del 25 gennaio. Che cosa succederà in questa emozionante puntata?

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda su Canale 5 il 25 gennaio 2024, Steffy e Taylor decideranno di prendersi una pausa dal trambusto della vita a Los Angeles. Le due donne, quindi, faranno le valigie e si dirigeranno verso Aspen, approfittando della casa in montagna di Bill, che attualmente è in vendita. Steffy sentirà il bisogno di informare suo padre di questo viaggio, sperando che possa fare qualcosa per impedirlo, ma Ridge sarà troppo preso a cercare di capire il motivo per cui Brooke gli ha mentito. Nel frattempo, Thomas riuscirà ad ottenere una registrazione della chiamata fatta ai servizi sociali e scoprirà, sfortunatamente, che è proprio la voce di Logan a aver contattato l’ufficio tutela minori.

Beautiful: Thomas sa come incastrare Brooke

Thomas era convinto che Brooke fosse dietro la chiamata ai servizi sociali, senza alcun margine di dubbio. Tuttavia, per ottenere le prove necessarie e convincere suo padre, si è trovato costretto ad avvicinarsi a un vecchio amico che poteva fornirgli la registrazione della denuncia fatta a suo nome per la tutela dei minori. Grazie a questa mossa, il giovane Forrester è riuscito ad ottenere un’irrefutabile prova contro la sua matrigna. Una volta che Thomas e Ridge avranno ascoltato il file, si renderanno conto che la voce appartiene a Brooke, confermando così che sua moglie lo ha ingannato.

Steffy decide di partire con la madre

Taylor è determinata a fuggire da Los Angeles, una città che le ha causato molte sofferenze. Il comportamento di Ridge ha distrutto completamente la sua anima e non vuole più far parte della loro eterna disputa che va avanti da trent’anni. Steffy ha proposto di prendere una boccata d’aria fresca insieme e scappare ad Aspen. Ha menzionato la possibilità di prendere una decisione sulla casa in montagna di Bill e ha pensato che recarsi lì sarebbe stata la migliore soluzione per sentire l’energia del luogo. La giovane convincerà sua madre ad unirsi a lei e a prendersi una pausa dalla realtà. Tuttavia, prima di partire, vorranno comunicare la notizia a suo padre, sperando che, condividendo tutto con lui, riescano a farlo fermare… ma le cose non andranno secondo le loro aspettative.

Beautiful: Ridge inizia a indagare su Brooke

Ridge sarà confuso e incapace di comprendere che la partenza di Taylor è dovuta a lui stesso. Le parole pronunciate da sua figlia saranno inutili nel tentativo di lenire il suo cuore angosciato, le cui ferite sono ancora aperte a causa dell’ennesimo tradimento di Brooke. Dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata al servizio sociale, sia lui che Thomas saranno certi che Brooke Logan sia la responsabile della segnalazione per la tutela dei minori. Il padre Forrester si sentirà deluso e amaro, sia per le azioni di sua moglie verso suo figlio, sia, forse ancor più, per le bugie che gli ha raccontato. Thomas non riuscirà a comprendere come sua moglie abbia negato con tanta determinazione la sua colpa e, convinto che affrontandola di nuovo, lei ammetterà la verità, deciderà di darle un’altra opportunità per rivelarsi e chiarire la situazione. Tuttavia, Thomas non sarà per nulla entusiasta di tale scelta.