Albano e Romina Power di nuovo nonni: la figlia Romina è diventata mamma. Ecco il nome scelto!

Albano e Romina Power di nuovo nonni: la figlia Romina è diventata mamma. Ecco il nome scelto!

Albano e Romina Power sono diventati nonni ancora una volta. La figlia Romina ha dato alla luce il suo primo bambino e, come segno di questo prezioso evento, un fiocco celeste decorerà la porta di casa.

Adesso la figlia più giovane del famoso e iconico duo musicale ha raggiunto l’età di 36 anni ed è innamorata di Stefano Rastelli, il compagno e padre del suo bambino, da circa un anno e mezzo. Questo grande amore tra i due ha portato alla convivenza immediata, poiché entrambi desideravano la stessa cosa. Romina si sente a suo agio con Stefano, trovando la perfezione nelle sue imperfezioni.

Romina Carrisi ha attraversato una difficile decisione in passato: era già rimasta incinta, ma in una relazione non stabile. Per garantirsi l’esperienza di maternità che tanto desiderava, ha deciso di interrompere quella gravidanza. La sua intenzione era creare una famiglia e non diventare una madre single.

Oggi Romina Carrisi può finalmente godersi la gioia della maternità con il suo primo bambino. Il piccolo è nato a Roma ieri sera, precisamente alle 22:39, con un parto naturale che è durato ben 14 ore. Al momento, il bambino pesa 3 kg e 100 grammi. L’ospedale riferisce che sia il bambino che la mamma si godono ottima salute. Ma qual è il nome scelto? Scopriamolo subito!

Come si chiama il nipote di Albano e Romina

Romina Carrisi ha scelto di chiamare il suo primogenito Axel Lupo. L’arrivo del piccolo rappresenta senz’altro il culmine di una meravigliosa storia d’amore con Stefano Rastelli. La loro unione ha avuto origine nel backstage di Oggi è un altro giorno, il celebre programma condotto da Serena Bortone, e da quel momento è stata una vera e propria fusione di animi.

Dopo il lieto evento, Romina Power e Albano hanno deciso di mantenere una certa riservatezza, evitando commenti pubblici sul neonato e preferendo concentrarsi sul benessere e sulla cura del loro piccolo. È del tutto comprensibile che Romina Carrisi stia dedicando tutto il suo tempo e le sue energie per riprendersi e garantire il massimo della cura al suo piccolo.

Nonni per la quarta volta

Albano e Romina Power sono diventati nonni tre volte, grazie anche alla maternità della loro terza figlia Cristel e della sua relazione con Davor Luksic. I loro nipotini sono nati in momenti diversi: Kay Tyron nel 2018, Cassia Ylenia nel 2019 e Ryo Ines nel 2021. Poi nel settembre scorso, sul settimanale Diva e Donna, è stato riportato che Romina Jr stava aspettando un bambino.

I fan di Albano sono impazienti di sentire direttamente da lui riguardo a questo nuova arrivato. Dunque si aspetta che il cantante e l’ex consorte parlino del nuovo nipotino e di quanta gioia porterà questo ultimo arrivo in famiglia!